.

5×1000.

A te non costa nulla… ma per noi vale tanto!

.

La “Fondazione Fratelli Zulianello” – “ONLUS”

è tra le possibili beneficiarie del 5 per mille.

.

Il contribuente può destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (complementare e non alternativa alla scelta dell’8 per mille) a sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e associazioni; per sostenere la ricerca e le attività sociali svolte dal comune di residenza del contribuente.

.

Scarica il volantino in PDF

.

In tal modo il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche, relativa al periodo di imposta 2017, apponendo la firma in uno dei quattro appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (CUD, 730, UNICO, …).

.

Oltre alla firma si indica il codice fiscale.

Quello della “Fondazione Zulianello” è: 92012730278

.

.

Anche chi non è obbligato a presentare la dichiarazione dei redditi può effettuare la scelta del 5 per mille… Come? Con il modello CUD che il datore di lavoro o l’Inps ha consegnato al contribuente. Chi è titolare di pensione o semplicemente dipendente senza altri redditi e per questo esentato dalla presentazione della dichiarazione (mod. Unico oppure mod. 730) può effettuare la scelta del 5 per mille attraverso il prospetto consegnato insieme al CUD.

.

.

GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO!

.

.